Giovedì, 25 Aprile 2024
Mercoledì, 22 Luglio 2020 22:46

Caraglio, ecco gli allenatori: Andrea Bertolassi e Luca Rignon promossi in Juniores

Scritto da redazione
La squadra del Caraglio 2006 della scorsa stagione La squadra del Caraglio 2006 della scorsa stagione

PANCHINE - Aurelio Dutto e Daniele Lovera in Under 17, Marco Pollano e Andrea Bernardi in Under 16, con Davide Dottore e Alessio Dutto in Under 15, Francesco Raina e Michele Gianti in Under 14


Il Caraglio Calcio ha presentato lo staff tecnico per la stagione 2020/2021. Oltre le moltissime conferme, segno di continuità per la società biancoverde, anche tante novità per la prossima stagione portate dal responsabile tecnico Dutto Aurelio.

Promozione per Andrea Bertolassi che insieme a Luca Rignon andrà a guidare la Juniores dopo l’ottimo campionato con gli Under 17 nella passata stagione. Confermati invece Aurelio Dutto e Daniele Lovera per gli Under 17 insieme al neo acquisto Emanuele Ferrero, in arrivo dal Bernezzo.

Novità per gli Under 16 che avranno Marco Pollano e Andrea Bernardi in arrivo dall’ Auxilium Cuneo, mentre gli Under 15 continueranno l’ottimo lavoro incominciato con Davide Dottore quest’anno affiancato da Alessio Dutto.

Ricominciano dagli Under 14 Francesco Raina e Michele Gianti dopo il biennio concluso con i 2005 biancoverdi. Al loro fianco in panchina il nuovo arrivato Andrea Garnero.

Fonte: ufficio stampa Caraglio

Letto 2323 volte

Registrati o fai l'accesso e commenta