Giovedì, 11 Agosto 2022
Martedì, 02 Agosto 2022 15:15

Carmagnola - Panchine al completo. Per l'Under 16 arriva Giancarlo Schierano In evidenza

Scritto da
Giancarlo Schierano con la sua Santostefanese Giancarlo Schierano con la sua Santostefanese

PANCHINE - Dopo il colpo ad effetto dell'arrivo di Tommaso Schiavo come Direttore Tecnico del Settore giovanile, mancavano solo gli ultimi tasselli per completare il parco allenatori.
 


Tutto pronto al Carmagnola per l'inizio della nuova stagione. Erano già arrivate conferme per Under 17, Under 15 e Under 14, dove i nomi corrispondono rispettivamente a quelli di Mattia Abate Daga, che concluderà il biennio Allievi con i 2006; Ciro Lotti, che terrà la categoria; ed infine Dario Bono, anche lui confermatissimo con i ragazzi del 2009.

In Under 19, che disputerà i Regionali, a tenere le redini sarà il Ds Paolo Biolatto, mentre per l'Under 16 il grande colpo risponde al nome di Giancarlo Schierano. Il neo tecnico proverà a ripetere la splendida annata disputata con i ragazzi del 2007 della Santostefanese, figlia di un immacolato percorso in campionato, condito da 16 vittorie e due pareggi, e chiuso con il meritatissimo riconoscimento di campioni provinciali di Cuneo per la categoria Under 15. Un nome di sicuro affidamento per poter riconquistare i Regionali.

Registrati o fai l'accesso e commenta