Martedì, 27 Febbraio 2024

New Sport Inn / Antares Football Cup - Esordienti 2010 sold out con squadre di 6 regioni. C’è ancora qualche posto nei 2011 e 2012

TORNEO - A Villafranca di Verona la manifestazione che chiuderà la stagione sportiva: non solo grande calcio, per le famiglie sarà una vera e propria vacanza. Le piemontesi sono Ivrea Banchette e Torri Biellesi, dalla Valle d’Aosta ecco PDHAE e Grand Paradis


Manca ancora un mesetto al fischio d’inizio della Antares Football Cup, che andrà in scena da venerdì 16 a domenica 18 giugno a Villafranca di Verona, ma il quadro delle squadre partecipanti - 8 per ciascuna delle categorie coinvolte, Esordienti 2010, Esordienti 2011 e Pulcini 2012 - è quasi al completo. Bisogna fare in fretta, quindi, se si vuole partecipare al nuovo torneo organizzato dalla New Sport Inn - agenzia di organizzazione eventi che fa capo a Roberto Virardi e Arianna Siliato - in collaborazione con E20 calcio giovanile. Antares, che dà il nome al torneo, è l’hotel di Villafranca di Verona che ospiterà per intero questo evento: oltre a stanze, ristoranti e piscine che “coccoleranno” giocatori, dirigenti, allenatori e famiglie al seguito, la struttura vanta infatti 10 campi - alcuni in erba sintetica, altri in erba naturale - dove giocheranno le squadre partecipanti.

Il quadro delle partecipanti al torneo riservato alla categoria Esordienti 2010 è al completo, con la presenza di ben sei regioni italiane: dalla Valle d’Aosta Grand Paradis e PDHAE (acronimo di Pont Donnaz Hone Arnad Evancon); dalla Liguria il Ceriale, con due squadre in arrivo dalla provincia di Savona, e l’Arenzano, a due passi da Genova; dalla Lombardia, i bergamaschi del Real Borgogna; dalla provincia di Reggio Emilia, il Campagnola; dulcis in fundo, il Cus Sassari direttamente dalla Sardegna.

La società sarda è presente anche nelle altre due categorie in lizza, ovvero gli Esordienti 2011 (dove presenterà ben due squadre) e i Pulcini 2012. Altre due squadre di 2011 le porterà l’Ivrea Banchette, una delle due piemontesi che hanno già prenotato il biglietto per Verona: l’altra è la società Torri Biellesi, che ha iscritto i Pulcini 2012. Nella stessa categoria giocherà anche la seconda rappresentante del PDHAE. Infine parteciperà una selezione delle Academy Milan, con 2011 e 2012.

“Siamo già a buon punto con le adesioni - commenta Roberto Virardi, presidente e fondatore della New Sport Inn - ma non avevo nessun dubbio, visto che giocheremo e alloggeremo in una struttura splendida e già molto famosa per quanto riguarda i tornei di calcio giovanile. Stiamo lavorando, come sempre, per offrire alle società e alle famiglie un’accoglienza professionale da tutti i punti di vista, non solo tecnico e calcistico: per le famiglie dei giovani calciatori saranno tre giorni di vacanza”.

Per informazioni e adesioni, bisogna telefonare ai numeri 329/0143850 o 348/9747162, oppure scrivere alla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Registrati o fai l'accesso e commenta