Domenica, 23 Giugno 2024

giocaacalcio.it

FINALI - Lucento sul podio dopo una prova di alto spessore, nulla da fare per il buon Aygreville. La finalissima è la degna conclusione di una bellissima manifestazione, con Cenisia e Pro Collegno a darsi, sportivamente, battaglia sotto l'incitamento costante del pubblico.   Nella finalina per il 3°/4° posto trionfo…
GALLERIA FOTOGRAFICA - Spettacolare cerimonia a fine mattinata, con la tribuna piena di pubblico festante e la presenza dei supereroi. Oltre alle prime quattro squadre classificate per ogni categoria, sono state premiate le società che hanno ospitato le partite (Lucento, Lascaris e Collegno Paradiso) e le altre due che hanno aderito…
FINALI - Epilogo spettacolare e all'insegna del divertimento nel bel torneo organizzato per beneficenza dal progetto SEA. Tanto spettacolo per una buona causa, in una giornata che ha chiuso al meglio un evento di assoluto successo.   La finalissima vede contrapposte Cbs e Vallorco ed è gara che non delude le…
GIRONE FINALE - Successo al fotofinish per il Pianezza, una rete subita in meno permette di mettere la testa avanti rispetto al Lucento. Tutte hanno però brillato in questa fase finale, da un Centrocampo mai domo al Venaria, imbattuto con le due battistrada.   Ultima giornata davvero emozionante, per un…
GIRONE FINALE - Ultima giornata di gare spettacolare, con due incontri ricchi di gol che finiscono per premiare la Sisport, che sul filo del traguardo sorprende il Lucento e festeggia il primo posto.   Finale mozzafiato quello che ha visto protagonisti i ragazzi del 2014 di Sisport, Lucento, Rebaudengo e Lascaris.…
SCUOLA CALCIO - Domani l’impianto sportivo del Lascaris (via Claviere 16 a Pianezza) ospiterà le finali delle due annate di Esordienti e le ultime partite dei gironi finali dei Pulcini. Lucento favorito nei Pulcini 2014, ai bianconeri basterà pareggiare contro la Sisport per laurearsi campione. Semifinale combattutissima tra Pro Collegno e…
UNDER 13 - Massoda e Attanasio regalano il titolo alla Sisport, che nella combattuta finalissima battono 2-1 il Volpiano Pianese: doppio vantaggio bianconero nel primo tempo, nella ripresa i padroni di casa accorciano le distanze su punizione. Senza storia la finale di consolazione, in cui il Chisola ha calato il poker…