Mercoledì, 24 Luglio 2024

Calcio&Coriandoli - Juventus Women, che spettacolo: già qualificate entrambe le squadre

Gli Esordienti 2007 del Venaria, allenati da Paolo Petrucci Gli Esordienti 2007 del Venaria, allenati da Paolo Petrucci

VENARIA - Secondo weekend di gare e primi verdetti al 14° torneo Calcio&Coriandoli: protagonista assoluta la Juventus Women, che qualifica alla fase successiva entrambe le squadre come prime classificate. Avanti anche Sisport e Cheraschese nei 2007, mentre i Cervotti conquistano un pareggio con  2007 e una bella vittoria con i 2008. Si torna in campo sabato 28 dicembre


ESORDIENTI 2007

Le squadre già qualificate sono la Juventus Women (prima nel girone E grazie al poker rifilato alla Rivarolese e al pareggio per 1-1 con il Chieri), la Sisport e la Cheraschese, che hanno battuto rispettivamente il Cenisia con un secco 3-0 e il Torino Femminile con un risicato 1-0: nell’ultima giornata si affronteranno stabilire le gerarchie del girone F. Seconda vittoria e passaggio del turno quasi assicurato anche per il Fossano nel girone D, con l’Alpignano in scia, e per il Lucento nel girone G, con Garino e Pro Eureka pronte a battagliare per il secondo posto. Il Cirié festeggia una prestigiosa vittoria per 3-1 sul Lascaris e accompagna il Bra al comando del girone C, partono con il piede giusto anche Volpiano e Chisola. Nel girone A, il Venaria padrone di casa pareggia 2-2 contro il Bacigalupo che mantiene la testa del girone, alle sue spalle il Saluzzo che ha battuto 2-1 il San Mauro: i Cervotti dovranno impegnarsi a fondo per passare il turno.

ESORDIENTI FASCIA B 2008

Le giovani bianconere dettano legge anche nei 2008: tre vittorie sulle tre partite del girone, 20 gol fatti e zero subiti sono numeri impressionanti; il Venaria si candida al secondo posto del girone A grazie al 2-0 rifilato al Mathi Lanzese. Quasi fatta anche per il Bra, già protagonista di due vittorie nel girone C. Iniziano con tre punti anche Cirié e Fossano nel girone B, Lascaris e Monregale nel girone F, così come l’Alpignano nell’unica gara giocata nel girone H e il Pozzomaina, che raggiunge il Chisola al comando del girone D. Tra Lucento, Caselle e Chieri, una rimarrà fuori: sarà già decisiva la gara del 28 dicembre tra rossoneri e biancoazzurri.

Nella sezione delle classifiche di questo sito, trovate tutti i risultati e le date delle prossime partite.

Registrati o fai l'accesso e commenta