Mercoledì, 19 Giugno 2024

Calcio&Coriandoli - I primi risultati del torneo per 2006 e 2007: subito due vittorie per il Venaria

CALENDARIO - Giocata la prima giornata, le squadre si preparano a vivere un altro fine settimana pieno di emozioni


È iniziata l’avventura nel torneo Calcio&Coriandoli, fiore all’occhiello nel panorama dei tornei organizzati dal Venaria: le 64 squadre (32 di Esordienti 2006 e altrettante di Esordienti fascia B 2007) che si giocheranno la fase dilettantistica hanno giocato le prime partite nello scorso week end e si preparano a vivere un altro fine settimana pieno di emozioni.

Negli Esordienti 2006, hanno già incamerato tre punti Cheraschese, Lascaris, Atletico Torino, Cenisia, Venaria, Pozzomaina, Sisport, Chieri, Volpiano, Pinerolo, Mercadante e Fossano, mentre l’unico pareggio è stato quello tra Pro Eureka e Monregale. Negli Esordienti fascia B 2007, hanno iniziato con il piede giusto Montanaro, Cheraschese, Lascaris, Venaria, Bra, Chisola, Juventus femminile, San Giacomo Chieri, Rivarolese, Mirafiori e Sisport.

Questa lunga prima parte è articolata in due fasi a quadrangolari (passano sempre le prime due) da cui usciranno le otto migliori, che si sfideranno in gare ad eliminazione diretta nei quarti di finale, nelle semifinali e nelle finali in programma domenica 10 febbraio. Le vincenti e il Venaria padrone di casa verranno ammesse alla straordinaria tre giorni di venerdì 15, sabato 16 e domenica 17 febbraio, cui parteciperanno Juventus, Torino, Inter, Milan, Alessandria e Cuneo. 

Per consultare il calendario delle partite, clicca nelle classifiche (in alto a sinistra) nella sezione dedicata ai tornei.

Registrati o fai l'accesso e commenta