Sabato, 13 Luglio 2024

Calcio&Coriandoli - Avanza anche il Venaria 2008: Stillavato trascina i Cervotti contro l’Atletico Torino

LA PARTITA - Prestazione convincente e larga vittoria (5-1) per la squadra di Roberto Cellerino, che nel girone della seconda fase troverà Bra, Città di Baveno e Lucento


Non proprio all’ultimo respiro, vista la larga vittoria per 5-1 sull’Atletico Torino, ma all’ultima partita il Venaria classe 2008 ha conquistato il passaggio del primo turno eliminatorio nel torneo di casa, il Calcio&Coriandoli: un cammino in crescendo che ha portato la squadra allenata da Roberto Cellerino a raggiungere alla seconda fase a gironi, dove troverà Bra, Città di Baveno e Lucento.

Non è stato facile, dicevamo, perché i Cervotti hanno incontrato nel girone l’autentica sorpresa del torneo, la Juventus Woman, che nella prima partita si è imposta per 2-0 e ha vinto il raggruppamento a punteggio pieno. La svolta nella partita del 21 dicembre, vinta in modo convincente contro il Mathi Lanzese, con ben 10 gol all’attivo. Ma per avere la certezza matematica della qualificazione serviva battere anche l’Atletico Torino, che a sua volta era stato superato anche dai canavesani. Missione compiuta con una prestazione convincente e una larga vittoria per 5-1, dove Stillavato si è reso protagonista di una splendida doppietta, completata dalle reti di Colosimo e Cadeddu e da un autogol.

Bene così: prossimo appuntamento per il Venaria 2008 domenica prossima, contro un avversario tosto come il Bra.

VENARIA-ATLETICO TORINO 5-1 (shootout 11-6)
RETI: autogol, 2 Stillavato, Colosimo, Cadeddu (V)
VENARIA: Andrea Greco, Citiulo, Matteo Greco, Cadeddu, Gerardo, Sanfratello, Colosimo, Stillavato, Pia, Calandra, Gangale. All. Cellerino.
​​​​​​​ATLETICO TORINO: Totaro, Mattia Milano, Yabar, Fiorino, Oliviero, Gabbani, Gabriele Milano, Sala, Giannone. All. Cammarano.

Registrati o fai l'accesso e commenta