Giovedì, 28 Marzo 2024
Martedì, 01 Marzo 2016 10:13

Aosta - Giovanissimi fascia B, in 2 punti si ammassano Quincitava, Aosta, San Grato Ivrea e Atletico 1912

Scritto da Giacomo Tonello

IL PUNTO / 6° TURNO - Nonostante il maltempo, saltano solo tre partite. Doppio scontro al vertice nei 2002, pareggio tra le prime, mentre l’Atletico 1912 vince con Triberti. Nei 2000 l'Ivrea Montalto non sbaglia un colpo ma la Rivarolese continua nell'inseguimento.

ALLIEVI FASCIA B – TRIPLETTA DI JASHAR, PRIMA VITTORIA PER IL CENTRO GIOVANI CALCIATORI AOSTA
Sa solo vincere l’Ivrea Montalto: l’ultima vittima della squadra del tecnico De Paola è l’Aygreville, battuto 4-1 con due reti di Conta e sigilli di Sardaro e Graziano. All’inseguimento la Rivarolese, che rifila ben 12 gol al San Grato Ivrea: tripletta di Gazzetta, doppiette di El Bakouchi, Perardi e Ballesio. Prima vittoria stagionale per il Centro Giovani Calciatori Aosta, che batte 4-0 e aggancia l’Atletico 1912: brilla Jashar, autore di una tripletta.

GIOVANISSIMI – DOPPIETTA DI CERVATO, L’IVREA MONTALTO SI AVVICINA
Salta la partita del Bollengo Albiano (con l’ultima della classe, difficile che alla capolista sfuggano i tre punti), l’Ivrea Montalto ne approfitta per avvicinarsi a -2 grazie al 3-1 sul Centro Giovani Aosta, con doppietta di Cervato e gol di Tapparo. Nell’altra gara giocata, 1-1 tra Quincitava e Fenusma: vantaggio di Pardu, pareggio di Pascarella.

GIOVANISSIMI FASCIA B – SIRINI E SCAGLIA RAT A SEGNO NELLO SCONTRO AL VERTICE
Lo scontro al vertice tra Quincitava e Aosta finisce con un pareggio per 1-1 (ospiti in vantaggio con Sirini, equilibrio riportato da Scaglia Rat) che lascia le due squadre a pari merito al comando della classifica con 13 punti. È una giornata campale, nel girone 2002 di Aosta, perché si sfidano anche le due inseguitrici: Triberti segna nel finale e l’Atletico 1912 batte il San Grato Ivrea, una vittoria che vale l’aggancio a 12 punti. Insomma, ci sono 4 squadre in due soli punti. Le altre partite: il Fenusma espugna il campo dell’Ivrea Banchette con Soriani, Gaspard e Casella, pareggio 1-1 tra Evancon e Grand Paradis, Asharaf e Bozzetto a segno.

Letto 1572 volte

Registrati o fai l'accesso e commenta