Mercoledì, 24 Aprile 2024
Martedì, 01 Maggio 2018 22:07

Alessandria - Carrosio 2001 ai regionali, Arquatese 2002 ipoteca la vittoria

Scritto da Antonio Badolato

IL PUNTO - Saranno gli scontri diretti a decidere i gironi Allievi fascia B (tra Fulvius e Fortiduno) e Giovanissimi fascia B (tra Boys Calcio e Aurora Alessandria)

È matematica la vittoria del Carrosio, nel girone Allievi: la goleada sul G3 Real Novi porta a 8 i punti di vantaggio sull’Acqui, che però deve ancora riposare e salterà una delle tre giornate ancora in programma. I termali, visti i punti di vantaggio, potrebbero giocare direttamente la finale playoff conl’HSL Derthona.
L’Arquatese invece ha virtualmente vinto il girone di Giovanissimi, grazie al poker rifilato alla Novese nello scontro diretto, che lascia l’inseguitrice 5 punti sotto: troppi, a tre giornate dalla fine.
Promette scintille fino all’ultima giornata, in cui è previsto lo scontro diretto, il duello tra Fulvius e Fortitudo negli Allievi fascia B, con i primi evidentemente favoriti dai tre punti in più che conservano in classifica. Ai playoff Castellazzo e Don Bosco Alessandria, in bilico la posizione dei Boys Calcio.
Battaglia apertissima anche nei Giovanissimi fascia B, dove un solo punto divide Boys Calcio e Aurora Alessandria: sarà decisivo il testa a testa previsto tra due giornate.

Letto 1843 volte

Registrati o fai l'accesso e commenta