Domenica, 26 Maggio 2024

Spazio Talent Soccer, rinnovata l’affiliazione alla Juventus Academy per due stagioni

SOCIETA’ - Il presidente Tony Tucci: “In questi primi due anni di collaborazione il Metodo Juventus ha costituito un’occasione unica e imperdibile di arricchimento del bagaglio tecnico dei nostri atleti, tecnici e dirigenti, e di sviluppo della consapevolezza e della condivisione dei valori dell’etica sportiva”. Ecco il comunicato stampa della società torinese


La società F.C.D. Spazio Talent Soccer comunica di avere rinnovato per due stagioni sportive (2024-2025 e 2025-2026) la collaborazione con Juventus Football Club.

La prossima stagione si entrerà così nel terzo anno consecutivo di sinergie tra la più scudettata società professionistica d’Italia e lo Spazio Talent Soccer. Le Juventus Academy rappresentano un numero ristretto di centri di eccellenza e di riferimento sul territorio nazionale, selezionate in base a una serie di parametri sportivi e valoriali, dove viene trasmesso il Metodo Juventus attraverso la condivisione delle metodologie, la formazione dei tecnici e le visite effettuate dallo staff Juventus durante il corso della stagione sportiva, con l’obiettivo di portare la professionalità dei metodi e delle programmazioni Juventus direttamente presso le società presenti sul territorio italiano.

“La rinnovata fiducia di Juventus ci inorgoglisce - commenta Antonio Tucci, Presidente di F.C.D. Spazio Talent Soccer -. Non è un punto di arrivo, ma un ulteriore fondamentale “mattoncino” nella crescita della nostra associazione sportiva. In questi primi due anni di collaborazione il Metodo Juventus ha costituito un’occasione unica e imperdibile di arricchimento del bagaglio tecnico dei nostri atleti, tecnici e dirigenti, e di sviluppo della consapevolezza e della condivisione dei valori dell’etica sportiva. La nostra responsabilità ora è ancora maggiore per proseguire un percorso di impegno continuo verso obiettivi e traguardi sempre più ambizioni”.

Registrati o fai l'accesso e commenta