Giovedì, 25 Aprile 2024

Lascaris guarda al futuro: confermati per altri tre anni Cristian Balice e Denis Sanseverino

COMUNICATO UFFICIALE - Stoppate sul nascere eventuali voci di mercato: il responsabile del settore giovanile e il responsabile della scuola calcio rimarranno ancora a lungo nella società del presidente Vincenzo Gaeta


Squadra che vince (tanto) non si cambia. All'indomani del successo nella Turin Winter Cup, che ha fatto seguito a titoli regionali e SuperOscar in quantità, il presidente Vincenzo Gaeta ha deciso di anticipare i tempi e confermare la guida tecnica del Lascaris. Il responsabile del settore giovanile Cristian Balice e il responsabile della scuola calcio Denis San Severino rimarranno per altre tre stagioni al vertice della società bianconera, stoppando sul nascere qualsiasi voce di mercato in entrata o in uscita. Ieri sera è arrivata la nota ufficiale del Lascaris, che riportiamo qui di seguito.

"Bomba di mercato in casa Lascaris. Ogni anno tanti parlano ma poi contano i fatti e i fatti dicono che noi siamo una famiglia che ama lavorare per questa società guidata dal presidente Vincenzo Gaeta. Ecco allora che possiamo affermare che i nostri responsabili si legano a noi per altri 3 anni. Denis Sanseverino, responsabile della scuola calcio, arriverà a 15 anni di Lascaris e Cristian Balice, il nostro responsabile del settore giovanile, arriverà a 13 anni. Che spettacolo! Noi non ci fermiamo, #diamoilmeglio… sempre!" 

Registrati o fai l'accesso e commenta