Giovedì, 23 Maggio 2024

Soddisfazione Chisola, la più “vecchia” Juventus Academy rinnova per altri due anni

COMUNICATO UFFICIALE - La società del presidente Luca Atzori rinnova la collaborazione con la Juventus fino alla stagione 2025-2026: “un legame che rafforza la nostra dedizione verso lo sviluppo di giovani talenti e verso la promozione di solidi valori sportivi”. Ecco il comunicato ufficiale


La società A.S.D. Chisola Calcio comunica di avere rinnovato per due stagioni sportive (2024-2025 e 2025-2026) la collaborazione Juventus. La prossima stagione si entrerà così nel nono anno consecutivo di sinergie tra la più scudettata società professionistica d’Italia e il Chisola. Le Juventus Academy rappresentano un numero ristretto di centri di eccellenza e di riferimento sul territorio nazionale, selezionate in base a una serie di parametri sportivi e valoriali, dove viene trasmesso il metodo Juventus attraverso la condivisione delle metodologie, la formazione dei tecnici e le visite effettuate dallo staff Juventus durante il corso della stagione sportiva, con l’obiettivo di portare la professionalità dei metodi e delle programmazioni Juventus direttamente presso le Società presenti sul territorio italiano.

"Siamo profondamente lieti di annunciare - scrivono dalla società - il rinnovo della collaborazione con Juventus, un legame che esalta il nostro impegno nei confronti del calcio giovanile per il quale ci impegniamo costantemente nel mantenimento degli ottimi livelli raggiunti in questi anni, e una collaborazione che rafforza la nostra dedizione verso lo sviluppo di giovani talenti e verso la promozione di solidi valori sportivi. Questa partnership rappresenta, dunque, qualcosa che va oltre la semplice alleanza: è, infatti, un viaggio condiviso verso traguardi sempre più ambiziosi, arricchente per entrambe le nostre realtà, tramite esperienze, conoscenze e, soprattutto, grazie alla passione per il gioco del calcio, il presupposto fondamentale che guida ogni nostro passo verso il futuro".

Registrati o fai l'accesso e commenta