Sabato, 15 Giugno 2024
Giovedì, 21 Settembre 2017 14:41

Under 17 serie C - Cuneo, buona la prima

Scritto da

RECUPERO 1° GIORNATA - Delpiano, Crudo e Vincenti firmano la vittoria dei biancorossi sul campo del Piacenza. Emanuele Barbero, Francesco Costa, Edoardo Fogliarino, Simone Angeli e Andrea Rrotani convocati agli stage della Nazionale Under 15 e Under 17 di Lega Pro

Inizia in ritardo, il Cuneo di mister Giordana, ma inizia con il piede giusto. Nel recupero della prima giornata contro il Piacenza (la partita era saltata per pioggia, e la gara contro l’Olbia della seconda giornata è stata rinviata a mercoledì 18 ottobre), i biancorossi si sono imposti con un secco 0-3. Sul tabellino dei marcatori Delpiano al 7', Crudo al 20' e Vincenti al 6' del secondo tempo, ma il risultato avrebbe potuto essere ben più rotondo per i tre pali compliti dai cuneesi.
Il Cuneo è chiamato a confermare l’ottimo avvio di stagione già domenica, nella trasferta di Prato valida per la terza giornata di campionato.

5 TALENTI DEL CUNEO IN NAZIONALE

Dal sito ufficiale www.cuneocalcio.it: Positiva e gratificante. Emanuele Barbero, Francesco Costa, Edoardo Fogliarino, Simone Angeli e Andrea Rrotani martedì 19 settembre e mercoledì 20 settembre sono stati protagonisti degli Stage Itineranti della Selezione Nazionale Under 15 e Under 17 di Lega Pro al Centro Sportivo Arvedi di Cremona. Una soddisfazione per il lavoro svolto e uno sprone a migliorarsi ancora e crescere ulteriormente per conquistare ulteriori convocazioni nella Selezione Azzurra di categoria.

Letto 2757 volte

Registrati o fai l'accesso e commenta