Giovedì, 25 Luglio 2024
Domenica, 26 Novembre 2023 19:53

Under 16 serie A/B - La Juve perde il big match con il Parma, prima vittoria per il Torino

Scritto da
Andrea Luongo Andrea Luongo

LE PIEMONTESI - Giornata di pareggi in Under 15: ieri quello dei bianconeri a Parma, oggi quello granata a Modena. Alti e bassi in Under 16, con i bianconeri che si allontanano dal secondo posto e i granata che ringraziano i marcatori di giornata, De Lucia e Luongo


UNDER 16 / 10ª GIORNATA

Si interrompe a quattro la striscia di vittorie consecutive della Juventus, che nel big match di giornata con il Parma perde 2-1 e vede allontanarsi il secondo posto, alle spalle della capolista Sampdoria. Un passo falso arrivato al termine di una partita molto combattuta, decisa dal calcio di rigore di muto a metà ripresa. Finalmente arriva la prima vittoria stagionale per il Torino, che passa in rimonta sul campo del Modena con le reti di De Lucia e Luongo: i granata salgono al terzultimo posto in una classifica che ora, ripresa la fiducia, non può che migliorare. Nel prossimo turno, in programma due gare casalinghe: la Juve aspetta il Bologna, per il Torino c’è la Cremonese.

MODENA-TORINO 1-2
RETI: pt 3’ Colpo (M), 21’ De Lucia (T), st 32’ Luongo (T)

PARMA-JUVENTUS 2-1
RETI: pt 38’ D’Amico (P), st 6’ Kaba (J), 18’ Muto rig. (P)

 

UNDER 15 / 10ª GIORNATA

Dopo il pareggio dell’anticipo del sabato tra Parma e Juventus, il secondo X consecutivo che impedisce ai bianconeri di superare la capolista Genoa, arriva un punto anche per il Torino, che non va oltre l’1-1 sul campo del Modena. In svantaggio a inizio ripresa, i granata hanno la forza di rimontare grazie ad Antonelli, ma non riescono a conquistare una vittoria che avrebbe portato anche a un salto di qualità in classifica.

PARMA-JUVENTUS 1-1
RETI: pt 13’ Peruch (P), 35’ Paonessa (J)

MODENA-TORINO 1-1
RETI: st 11’ Obbi (M), 33’ Antonelli (T)

Registrati o fai l'accesso e commenta