Mercoledì, 29 Maggio 2024
Domenica, 23 Aprile 2023 18:31

Under 15 Serie A e B / Playoff – Kaba stende il Torino e regala gli ottavi alla Juventus

Scritto da
Karamoko Kaba Karamoko Kaba

PRIMO TURNO – La doppietta del bianconero consente ai suoi di superare il turno. Inutile la rete granata di Turola giunta nella ripresa, la Juve fa sua stracittadina e qualificazione


E’ la Juventus ad aggiudicarsi il passaggio agli ottavi di finale. I bianconeri fanno loro il derby che li ha contrapposti al Torino di Ivano Della Morte con il risultato di 2-1.
Un match fin dai primi minuti di gioco particolarmente intenso. I padroni di casa si portano in vantaggio dopo sette minuti con Kaba. La gara resta comunque viva, col Torino a farsi vedere con continuità nella metà campo avversaria. Nel finale di tempo è però la Juventus a mettere definitivamente la freccia. De Lucia stende in area di rigore Ceppi, con quest’ultimo a presentarsi dagli undici metri. Pericolo scampato visto che il pallonetto del bianconero non inganna Cereser, ma la beffa per i granata è dietro l’angolo. Un contropiede ben gestito dalla Juventus porta alla seconda realizzazione personale di Kaba e al 2-0 all’intervallo. Nella ripresa il Torino cerca l’affondo giusto per riaprire il discorso qualificazione e giunge dopo un quarto d’ora. Turola tira fuori dal cilindro una conclusione potente dalla distanza che paralizza di fatto il portiere bianconero Huli. Tutto inutile. La Juventus resiste fino al triplice fischio e strappa il pass per gli ottavi di finale.

JUVENTUS-TORINO 2-1
RETI: pt 7’, pt 39’ Kaba (J), st 15’ Turola (T)

Registrati o fai l'accesso e commenta