Sabato, 15 Giugno 2024

Settimo, che colpo: Francesco Di Nuovo nuovo responsabile della Scuola calcio

Francesco Dinuovo e Vito Bellantuono Francesco Dinuovo e Vito Bellantuono

SOCIETA’ - Nuova avventura per l’ex istruttore del Torino. Il direttore generale Vito Bellantuono lo presenta: “Francesco è uomo di grande competenza ed esperienza calcistica, siamo felici di averlo tra noi”


“Il Settimo annuncia di aver affidato la conduzione della propria Scuola calcio Élite a Francesco Di Nuovo. Il direttore generale Vito Bellantuono lo presenta: Francesco è uomo di grande competenza ed esperienza calcistica, siamo felici di averlo tra noi. A lui va il benvenuto da parte del presidente Ursillo e tutto il direttivo nella grande famiglia viola”.

Con questo post su Facebook, la società del Settimo ufficializza un importante ingresso nella sua struttura dirigenziale, che va a integrare lo staff già operativo. Francesco Di Nuovo è un’anima granata, ex capitano della Primavera e per 13 stagioni istruttore nella Scuola calcio del Torino, in mezzo una carriera da attaccante con le maglie - tra l’altro - di Empoli, Sanremese, Casale e Cuneo. Ora la nuova avventura come responsabile della Scuola calcio del Settimo.

Registrati o fai l'accesso e commenta