Giovedì, 13 Giugno 2024
Domenica, 04 Settembre 2016 04:12

Un super SanMauro domina sul Borgaro. Primi verdetti negli Esordienti 2004

Scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)

Torino, 03/09/2016

 

Un altro piglio, un'altra grinta e un bel gioco, ci consegnano un SanMauro ritrovato e in buona salute.

 

Già dal fischio di inizio i Gialloblu si fanno vedere per la ottima giornata. Un paio di occasioni e un buon possesso palla imbrigliato un Borgaro poco convinto e un po ubriacato dal tecnicismo del SanMauro.

 

È nel secondo tempo che arriva il gol. Prolungata azione asfissiante in area del Borgaro, atterramento in area e giusto il fischio dell'arbitro:calcio di rigore. Tiro di Najib e SanMauro in vantaggio. La partita si chiude con qualche velleità del Borgaro, subito stroncata dalla attenta difesa e da tre occasioni per il possibile raddoppio per i Gialloblu.

 


Forza Ragazzi!
#FinoallafineforzaSanMauro
#Cuoregialloblu

 

 

Nel girone del SanMauro, il Lucento, vincendo per 3 a 0 sull'Orizzonti United, si aggiudica matematicamente il passaggio ai quarti di Finale mentre SanMauro e Borgaro si giocano domani a distanza il secondo posto disponibile.

 


Tutte squadre sono oggi scese in campo e ci sono già le prime che si aggiungono al Lucendo ai quarti.

 


Nel girone B il CBS, vincendo per 2 a 1 sul Venaria, si affianca ai quarti al Lucento. Il Chieri, vincendo per 4 a 1 sul settimo si gioca invece domani contro il Venaria la secdonda posizione che vale il passaggio ai quarti.

 

Nel girone C invece i giochi sono già fatti. Volpiano e Lascaris, vincenti rispettivamente 3 a 1 contro il Chisola e 3 a 2 contro il Bacigalupo, sono ormai matematicamente ai quarti.

 

Infine nel girone C tutto è ancora da decidere. Solo l'Atletico Torino, perdente per 3 a 0 contro la Pro Settimo Eureka, è fuori dai giochi. Volpiao ed Alpignano, pareggiando 1 a 1, sono ancora entrambi ancora in corsa, insieme alla Pro Settimo, per il passaggio ai quarti.

 

Nella giornata di domani 4 settembre si disputeranno le rimanenti gare e si definirà il tabelllone dei quarti di finale.

 

Antonino Mirone         

Letto 8243 volte

Registrati o fai l'accesso e commenta