Lunedì, 22 Luglio 2024
Mercoledì, 13 Settembre 2023 22:14

Primavera Tim Cup - Davide Pozzan e l’ex Toro Ashenafi Jarre a segno, l’Alessandria passa il turno

Scritto da redazione
Davide Pozzan Davide Pozzan

TURNO PRELIMINARE - I grigi di Mauro Guaraldo battono 2-1 il Renate, la sfida con i lombardi si ripeterà sabato nella prima giornata di campionato


Inizia bene la stagione dell’Alessandria Primavera, che nel turno preliminare di Coppa Italia batte il Renate per 2-1, grazie alle reti della sua coppia d’attacco, Davide Pozzan e l’ex Toro Ashenafi Jarre, a segno nel primo quarto d’ora di gioco. La squadra allenata da Mauro Guaraldo subisce il gol del Renate in chiusura della prima frazione, ma nella ripresa riesce a conservare il vantaggio. Un successo sofferto ma meritato, che permette ai grigi di proseguire nel cammino di coppa. La sfida con il Renate si replicherà sabato, nella prima giornata di campionato, in programma alle ore 15 sempre ad Alessandria.

ALESSANDRIA-RENATE 2-1
RETI: pt 5’ Pozzan, 13’ Jarre, 40’ Remedi (R).
ALESSANDRIA: Rossi, Laureana, Gueli, Marasco, D’Alessandro, Zani, De Ponti, Boscaro, Pozzan, Bello, Jarre. A disp. Menino, Garbarino, Aiachini, Ansari, Guzman, Masi, Ferreri, Piccinin, Milanesio, Stivala, Straneo, Pacelli. All. Guaraldo.
RENATE: Bragotto, Fossati, Ziu, Saino, Gobbo, Serioli, Garavello, D’Amato, Pini, Iacovo, Remedi. A disp. Vergani, Breda, D’Addesio, De Leo, Deviardi, Giugno, La Ruffa, Molinaro, Pellegrino, Shaibi, Donvito. All. Savoldi.
NOTE: espulso Fossati (R) al 48’ st.

Letto 1033 volte Ultima modifica il Mercoledì, 13 Settembre 2023 22:17

Registrati o fai l'accesso e commenta