PANCHINA - La società ufficializza le dimissioni: “Il direttore sportivo Ettore Menicucci e il club non hanno potuto ostacolare una tale occasione per il mister”. A breve verrà comunicato il nome del nuovo allenatore, che inizierà sabato prossimo sul difficile campo del Giana Erminio
L’ultima vittoria risale a metà novembre, poi un pareggio con San Marino Academy e le sconfitte con Trento e Novara, le prime due della classe: ma non sono certo i risultati alla base del passo indietro di Dario Dighera, che ha lasciato la panchina della Primavera del Bra dopo “aver ricevuto un'offerta irrinunciabile dai Paesi Arabi”. Lo score di 11 punti in 10 partite, con 12 gol fatti e 23 subiti, è in linea con le aspettative della società giallorossa, neopromossa in serie C e protagonista di una stagione di assestamento, per poi continuare nel professionismo con maggiori ambizioni.
La dimissioni del mister sono state ufficializzate dalla società con il seguente comunicato stampa: “In data 9/12 Dario Dighera ha presentato, all'A.C. Bra, le dimissioni da allenatore della Primavera 4. Dopo un pranzo colloquiale con il direttore sportivo Ettore Menicucci, ha reso noto di aver ricevuto un'offerta irrinunciabile dai Paesi Arabi. Il direttore e il club non hanno potuto ostacolare una tale occasione per il mister. Si coglie l'occasione per ringraziare Dario per il lavoro svolto a servizio dei colori giallorossi e per quanto dimostrato, augurandogli le migliori fortune calcistiche e personali”.