Domenica, 16 Giugno 2024

Il 1° maggio termina la fase a gironi del Torneo Dalla Riva, già qualificate La Chivasso, Dorina e Cbs

Si avvicina rapidamente la conclusione della prima fase a gironi del 3° Memorial Matteo Dalla Riva, torneo organizzato dalla società Vanchiglia per la categoria Esordienti 2006 Under 13. La fase a gironi terminerà infatti il 1° maggio; prima di quella data si giocherà il 25 e il 28 aprile.


A seguire, le squadre che si qualificheranno, accederanno alla fase a eliminazione diretta, che si giocherà 4 e 5 maggio. Già qualificate a oggi: La Chivasso, Dorina e Cbs, rispettivamente prime nei gironi A, H ed E. La fase nazionale inizierà il 10 maggio; quarti, semifinali e finali il 12. Nella fase nazionale entreranno le seguenti professioniste: Juventus, Bologna, Hellas VBerona, Sassuolo, Brescia e Torino; qualificata di diritto alla fase nazionale in quanto società organizzatrice, il Vanchiglia.
Questi i risultati di lunedì, martedì e mercoledì di questa settimana: Lucento-Dorina 0-2, La Chivasso-Garino 2-0, San Giorgio-Vanchiglia 1-9, Alpignano-Cenisia 2-0, Barcanova-Cit Turin 1-0, Ciriè-Giaveno 0-0, Moncalieri-Mercadante 0-3, Chieri-Auxilium San Luigi 17-0, Bacigalupo-Olympic Collegno 7-0, Leinì-Mercadante 0-3.

Registrati o fai l'accesso e commenta