Martedì, 23 Aprile 2024

43° SuperOscar - Nei 2011 in semifinale Alpignano, Lucento, Lascaris e Volpiano. Nei 2014 il Vanchiglia supera il Chisola e va al girone finale.

Alpignano 2012 Alpignano 2012

4ª GIORNATA - Negli Esordienti 2° Anno 2011 conquistano le semifinali Alpignano, Lucento, Lascaris e Volpiano. Giochi fatti nel girone X della categoria Pulcini 1° Anno 2014, dove Lascaris e la sorprendente Vanchiglia, battendo oggi il Chisola, si assicurano l’ingresso nel girone finale. Nei Pulcini 2° Anno 2013 al momento solo il Chisola si assicura l’ingresso alle fasi finali.Ancora in corsa per la fase finale in tutte le categorie ormai sono rimaste solo le cugine Alpignano e Lascaris.


Giocati oggi i Quarti di Finale della categoria Esordienti 2° Anno 2011. Ai rigori passano in finale Alpignano, Lucento, Lascaris e Volpiano. Secondo turno della seconda fase dei Pulcini 1° Anno 2014, ma solo del girone X, dove continua a stupire il Vanchiglia che, vincendo oggi di misura contro il Chisola, si aggiudica il passaggio al girone finale insieme al Lascaris. Nei Pulcini 2° Anno 2013 il Chisola vince ancora e si assicura il passaggio alla fase finale, per gli altri 3 posti disponibili bisogna aspettare l’ultima giornata. Chisola, Pro Eureka e CBS, avendo perso ai Quarti di Finale 2011, non hanno più una squadra per categoria, dove invece continuano ad essere presenti Lascaris ed Alpignano.

Come già anticipato, nei Pulcini 1° Anno 2014, la sorpresa della giornata è il Vanchiglia, che dopo la vittoria contro il Mirafiori, oggi replica contro il Chisola, assicurandosi l’accesso al girone finale ed eliminando dai giochi gli avversari. La stessa cosa fa il Lascaris contro il Mirafiori. Oggi si giocava solo nel girone X. Domani il secondo turno del girone Y e le ultime 2 partite del girone X.

Tutti in campo invece oggi nella categoria Pulcini 2° Anno 2013, dove nel girone X al momento solo il Chisola si guadagna l’accesso alla fase finale. Per le altre, tutte ancora in corsa, bisognerà aspettare l’ultimo turno. Nel girone Y invece regna l’equilibrio. Solo il Borgaro Nobis è fuori dai giochi, mentre Alpignano e Lucento, dopo aver pareggiato oggi, guidano entrambi il girone, un punto dietro il CBS.

Si sono giocati oggi anche i Quarti di finale della categoria Esordienti 2° Anno 2011. Si è dovuti ricorrere ai rigori in 2 della 4 partite. Nella prima l’Alpignano elimina la Pro Eurka, nella seconda il Lucento ha la meglio sul Chisola. Vince invece agevolmente il Lascaris sul CBS, fatica ma conquista i quarti anche il Volpiano Pianese ai danni del Venaria. Domani toccherà agli Esordienti 1° Anno 2012 giocarsi le semifinali. Di seguito il link del calendario delle semifinali.

Esordienti 2° Anno - 2011 - Semifinali

Appuntamento a domani, quando si conosceranno anche le semifinaliste della categoria Esordienti 1° Anno 2012 e con il secondo turno del girone Y ed il terzo del girone X della categoria Pulcini 1° Anno 2014. Per tutti i risultati di oggi seguire i link sotto.

Risultati e Classifiche

 

Pulcini 1° Anno - 2014 - Girone X

Pulcini 1° Anno - 2014 - Girone Y

 

Pulcini 2° Anno - 2013 - Girone X

Pulcini 2° Anno - 2013 - Girone Y

 

Esordienti 2° Anno - 2011 - Quarti di Finale

Registrati o fai l'accesso e commenta