Venerdì, 19 Aprile 2024

Calcio&Coriandoli - Sono 32 le qualificate della prima fase

Mario Gentile, allenatore del Venaria 2006 Mario Gentile, allenatore del Venaria 2006

TORNEO - Terminati oggi i primi triangolari, passano il turno anche le due squadre dei Cervotti padroni di casa


Terminata con le partite giocate oggi pomeriggio la prima fase del torneo Calcio&Coriandoli, organizzato dalla società del Venaria per le categorie Esordienti 2006 ed Esordienti fascia B 2007. Delle 64 squadre partecipanti, ne sono rimaste la metà, le prime due classificate di ogni quadrangolare, che ora si sfideranno in nuovi quadrangolari. Da qui usciranno le migliori otto per ciascuna annata, che si sfideranno in gare ad eliminazione diretta nei quarti di finale, nelle semifinali e nelle finali in programma domenica 10 febbraio. Le vincenti e il Venaria padrone di casa verranno ammesse alla straordinaria tre giorni di venerdì 15, sabato 16 e domenica 17 febbraio, cui parteciperanno Juventus, Torino, Inter, Milan, Alessandria e Cuneo.

ESORDIENTI

Lascaris, Pozzomaina, Chieri e Pinerolo sono le quattro regine dei 2006, che hanno vinto tutte le partite del girone eliminatorio. Senza problemi il passaggio del turno anche di GiavenoCoazze, Cbs, Monregale, Cheraschese, Atletico Torino, Cenisia, Venaria, Sisport, Cirié, Chisola e Ivrea. Tanta sofferenza invece per il Gassinosanraffaele, che ha eliminato il Volpiano solo per la migliore differenza reti.

ESORDIENTI FASCIA B

Nell’annata 2007, si sono qualificate a punteggio pieno Chieri, Lascaris, Bra, Chisola, Borgaro e Sisport. Girone di qualificazione giocato in maniera autoritaria anche dal Piossasco, Venaria e Cbs a braccetto nel girone C, Volpiano, Quincitava, Alpignano, Rivarolese e Mirafiori. Per il rotto della cuffia - ovvero per differenza reti - sono passate Cheraschese (ai danno del Monregale), Atletico Torino (che ha beffato il San Giacomo Chieri)

Nell'apposita sezione di giocaacalcio.it (in alto a sinistra), tutti i risultati, le classifiche e i prossimi turni del torneo Calcio&Coriandoli.

Fonte: www.venariacalcio.it

Registrati o fai l'accesso e commenta