Giovedì, 23 Maggio 2024

International Europe Garino Cup: Modena e Gavirate salutano il torneo conquistando i loro gironi

PRIMI VERDETTI - Il Modena vince il Girone Argento, il Gavirate quello di Bronzo. Sono questi i primi verdetti definitivi della terza edizione dell'International Europe Garino Cup. Tante squadre che hanno reso meravigliosa questa prima parte di torneo e che salutano con orgoglio.


Non sbaglia il Modena. Dopo una prima fase complicata, le gialloblù si aggiudicano il primo posto nel Girone Argento dell'International Europe Garino Cup vincendo tutte e tre le partite disputate. Il raggruppamento si è deciso già nei primi match con la sfida con il Cit Turin. Le rossoverdi di Agostino Sanseverino hanno dato del filo da torcere alle modenesi ed hanno poi superato le francesi del Lognes e la Biellese. Le transalpine hanno battuto le Violette nella prima partita aggiudicandosi quindi il terzo posto.

Il Girone Argento sorride invece alle lombarde del Gavirate che superano le corregionali Lecco e Macallesi e impattano 1-1 con le cuneesi della Freedom. Il secondo posto va al Lecco davanti a Macallesi e proprio alla Freedom. Ottimo torneo dunque per il Gavirate con le ragazze molto felici che durante la sfilata di Pasqua di tutte le squadre hanno cantato a squarciagola l'inno della Juventus, società alla quale il club lombardo è affiliato.

Girone Argento

Biellese-Lognes   0-3
Cit Turin-Modena   1-4
Biellese-Modena   3-4
Cit Turin-Lognes   3-1
Biellese-Cit Turin   1-3
Modena-Lognes   3-2

Classifica Girone Argento

Modena 9 punti, Cit Turin 6, Lognes 3, Biellese 0.

Girone Bronzo

Freedom-Lecco   0-3
Macallesi-Gavirate   0-2
Freedom-Gavirate   1-1
Macallesi-Lecco   0-1
Freedom-Macallesi  1-2
Gavirate-Lecco   3-0

Classifica Girone Bronzo

Gavirate 7 punti, Lecco 6, Macallesi 3, Freedom 1.

Registrati o fai l'accesso e commenta