Lunedì, 27 Maggio 2024

43° SuperOscar - Alpignano, CBS, Chisola, Lascaris, e Pro Eureka alla seconda fase in tutte le categorie.

Alpignano 2012 Alpignano 2012

3ª GIORNATA - Alpignano, CBS, Chisola, Lascaris, e Pro Eureka sono le uniche 5 società che riescono ad andare avanti nel torneo con tutte e 4 le squadre, fanno bene anche Borgaro Nobis, Lucento, Vanchiglia e Venaria con ancora 3 squadre in lizza, vanno ancora avanti con 2 squadre Mirafiori, Rosta e Volpiano Pianese, mantengono ancora una presenza il Paradiso Collegno, con la sorprendente compagine dei 2012 ed il Pianezza sempre nella categoria 2012. Finisce invece contro ogni aspettativa il torneo per il Chieri e per il Nichelino Hesperia.


Con le partite di oggi si conclude la prima fase del torneo e si completa il calendario della seconda fase. Sono ancora in corsa in tutte le categorie 5 società: Alpignano, CBS, Chisola, Lascaris, e Pro Eureka, ma nello stesso tempo ottimi risultati hanno ottenuto Borgaro Nobis, Lucento, Vanchiglia e Venaria che riescono a concorrere ancora in 3 categorie. 2 invece sono le categorie in cui sono ancora presenti Mirafiori, Rosta e Volpiano Pianese, mentre continuano ancora a resistere con 1 squadra il Paradiso Collegno, vincitrice del girone nella categoria 2012 ed il Pianezza nei Play Off della categoria 2013. Finisce invece il torneo per il Nichelino Hesperia e per il blasonato Chieri che perde tutte le squadre. In molti gironi si è dovuto ricorrere alla regola del numero di giocatori schierati in campo nella prima fase del torneo (somma dei giocatori in distinta nelle 3 partite) per definire la classifica finale. Infine nessuna società oggi è riuscita a compiere l’impresa di vincere in tutte e 4 categorie non completando con tutte vittorie la prima fase.

Partendo dai più piccoli Pulcini 1° Anno 2014, passano il turno grazie alle vittorie di oggi Vanchiglia e Borgaro Nobis. Dopo una avvincente partita finita in pareggio il Mirafiori riesce a passare il turno ai danni del Pianezza grazie al maggior numero di giocatori schierati nel corso del torneo. Avevano già la qualificazione in tasca Apignano, Lascaris, Chisola, Pro Eureka e CBS. Nei link che seguono i calendari dei gironi della seconda fase.

Pulcini 1° Anno - 2014 - Girone X

Pulcini 1° Anno - 2014 - Girone Y

Per i più grandi della categoria Pulcini 2° Anno 2013, vincono e passano il turno CBS, Venaria e Borgano Nobis. Già qualificate invece erano Alpignano, Chisola, Lascaris, Lucento e Pro Eureka. Nel girone B CBS prima classificata e Venaria seconda, come anche nel Girone C dopo aver pareggiato oggi a suon di gol, Lascaris prima ed Alpignano seconda per il maggior numero di giocatori schierati nelle 3 partite della prima fase. Nei link che seguono i calendari dei gironi della seconda fase.

Pulcini 2° Anno - 2013 - Girone X

Pulcini 2° Anno - 2013 - Girone Y

Nella categoria Esordienti 1° Anno 2012 vanno direttamente ai quarti di finale la sorpresa Paradiso Collegno, Lascaris, Pro Eureka e Chisola. Play Off per CBS, Rosta, Venaria, Lucento, Volpiano, Alpignano, Vanchiglia e grazie alla vittoria di oggi anche il Pianezza. Nel girone D, per il maggio numero di giocatori schierati in campo durante la prima fase, prima Chisola (15+15+15 = 45) e seconda Alpignano (15+14+15 = 44). Stesso criterio per definire terza Vanchiglia (13+13+15 = 41) e quarta Borgaro Nobis (14+12+13 = 39) che deve lasciare il torneo. Di seguito il link per calendario dei Play Off.

Esordienti 1° Anno - 2012 - Play Off

Infine per la categoria Esordienti 2° Anno 2011 quarti di finale per le prime dei 4 gironi: Volpiano Pianese, Alpignano, Chisola e Lascaris. Conquistano i Play Off Pro Eureka, Vanchiglia, CBS, Lucento e grazie alle vittorie odierne anche Rosta, Venaria, Borgaro Nobis e Mirafiori. Dopo i pareggi di oggi, nel girone B, grazie al maggior numero di giocatori schierati durante le 3 partite della prima fase risulta prima la squadra del Volpiano Pianese e seconda la Pro Eureka, mentre nel girone D si è dovuto ricorrere al sorteggio per assegnare il primo posto alla squadra del Lascaris. Infine nel girone A, con la vittoria di di misura di oggi il Venaria vince lo scontro diretto contro il Vanchiglia e conquista così la seconda posizione. Di seguito il link per calendario dei Play Off.

Esordienti 2° Anno - 2011 - Play Off

Domani si parte con la seconda fase che vede le due categorie di Pulcini impegnate in due gironi di 4 squadre, mentre per le categorie degli Esordienti si disputano i Play Off. Le vincenti incontreranno ai quarti di finale le prime classificate nei gironi della prima fase. Per tutti i risultati di oggi seguire i link sotto.

Risultati e Classifiche

Pulcini 1° Anno - 2014 - Girone A

Pulcini 1° Anno - 2014 - Girone B

Pulcini 1° Anno - 2014 - Girone C

Pulcini 1° Anno - 2014 - Girone D

 

Pulcini 2° Anno - 2013 - Girone A

Pulcini 2° Anno - 2013 - Girone B

Pulcini 2° Anno - 2013 - Girone C

Pulcini 2° Anno - 2013 - Girone D

 

Esordienti 1° Anno - 2012 - Girone A

Esordienti 1° Anno - 2012 - Girone B

Esordienti 1° Anno - 2012 - Girone C

Esordienti 1° Anno - 2012 - Girone D

 

Esordienti 2° Anno - 2011 - Girone A

Esordienti 2° Anno - 2011 - Girone B

Esordienti 2° Anno - 2011 - Girone C

Esordienti 2° Anno - 2011 - Girone D

Registrati o fai l'accesso e commenta