Domenica, 28 Aprile 2024
Lunedì, 11 Giugno 2018 22:47

Chisola e Juventus, accordo rinnovato fino al 2020

Scritto da redazione

UFFICIALE - Prolungato fino al 2020 l’accordo per l’attività di “Scuola Calcio” ufficiale. Luca Atzori: “Il metodo Juventus, nella Scuola calcio e nell’Attività di base, è garanzia di crescita tecnica e comportamentale: il prolungamento della nostra collaborazione ci permette di portare avanti un progetto vincente da tutti i punti di vista”

L’ASD Chisola comunica di aver prolungato il proprio accordo con Juventus per l’attività di “Scuola Calcio” ufficiale fino al 2020, proseguendo così un rapporto proficuo e prestigioso che dura ormai da qualche anno.
Chisola è una delle Scuole Calcio della Juventus in Italia e da tre anni ospita anche la “Future Cup”, il torneo di tutte le scuole calcio italiane della Juventus che si radunano per tre giorni di partite e di condivisione del modello tecnico alla base del progetto.
“Siamo molto orgogliosi - commenta Luca Atzori, presidente del Chisola - che Juventus abbiamo deciso di rinnovare la collaborazione con la nostra società: avevamo stipulato un accordo triennale, ma dopo solo due stagioni abbiamo già prolungato fino al quarto. Il metodo Juventus, nella Scuola calcio e nell’Attività di base, è garanzia di crescita tecnica e comportamentale: il prolungamento della nostra collaborazione ci permette di portare avanti un progetto vincente da tutti i punti di vista, non tanto dei risultati che sono importanti ma arrivano dopo alla qualità del lavoro, alla correttezza dei comportamenti, alle prospettive di crescita per i ragazzi e anche per gli allenatori. C’è particolare attenzione da parte di Juventus n2ei confronti dei nostri giocatori e nei nostri mister più meritevoli, un aspetto che rende ancora più stimolante il progetto del Chisola.
“D’accordo con Juventus - prosegue Atzori - abbiamo affidato ad Alessandro Locandro la responsabilità tecnica del Settore giovanile e della Scuola calcio, sarà lui il riferimento principale per questa collaborazione; come coordinatore dell’attività di Scuola calcio e dei rapporti con le famiglie abbiamo confermato Enzo De Angelis, in virtù del suo ottimo rapporto con Juve. Quanto agli istruttori, ci sarà un notevole incremento, di pari passo con la crescita numerica dei gruppi: stiamo inserendo in società i migliori profili di Torino e provincia, e stiamo registrando in tutti un enorme entusiasmo e una grande voglia di lavorare nel Chisola: questo aspetto ci rende felici, perché senza entusiasmo non si possono ottenere risultati importanti”.

Fonte: www.chisolacalcio.it

Letto 7624 volte

Registrati o fai l'accesso e commenta