VOLPIANO-PRO SETTIMO EUREKA 1-0
RETE: pt 25' Capirone
VOLPIANO: Cuoghi, Ciconte, Salza, Cornaglia, Martino, Bruno, Gribaldo, De Cicco, Chiadò Cutin, Villani, Capirone. A disp. Larosa, Albertone, Cascio, Quaresima. All. De Simone.
PRO SETTIMO EUREKA: Mancino, Recano, Cicirello, Bellantuono, Minutiello, Benincaso, Malin, Chiarle, Ferro, Gennaro, Irace. A disp. Marietta, Martino, Muto, Celesti, Martello, Carnazza. All. Isaia.
NOTE: espulsi Ferro (P, 3' st) per somma di ammonizioni e Martino (P, 30' st) per fallo da ultimo uomo; ammoniti Gribaldo, Cuoghi (V), Gennaro (P)
8' pt OCCASIONE VOLPIANO: il primo sussulto è del numero 9 Samuel Chiadò Cutin, vicino al gol con un potente destro dalla lunetta. Palla di poco larga alla sinistra del portiere.
25' pt VOLPIANO IN VANTAGGIO!!! Le volpi trovano il gol dell'1-0 grazie a Luca Capirone. Conclusione mancina da fuori area di Davide De Cicco, la palla colpisce la traversa e sulla respinta si avventa il numero 11 che di testa appoggia comodamente in rete.
3' st PRO EUREKA IN 10: la squadra di Isaia costretta a giocare con un uomo in meno dopo per l'espulsione a Davide Ferro. Il numero 9 battibecca con Cuoghi per un'entrata a detta del portiere pericolosa e si becca il secondo giallo personale
7' st: Irace della Pro Settimo Eureka prova a dare la carica ai compagni con una conclusione da distanza siderale. Tiro ampiamente fuori misura
20' st: ci riprova Irace da lontanissimo. Conclusione ancora molto alta.
Ritmo e intensità altissimi, scarseggiano le occasioni. Portieri quasi mai impegnati.
30' st: la Pro Settimo Eureka chiude il match in 9 giocatori. Dopo Ferro, viene espulso anche Martino, reo di aver atterrato Chiadò Cutin lanciato a rete.
Termina la partita con il successo del Volpiano. Le volpi di De Simone battono 1-0 la Pro Settimo Eureka e si aggiudicano il titolo categoria Allievi