GIRONE A
Con la vittoria nello scontro diretto contro il Kl Pertusa, il SanMauro ha fatto il passo in avanti decisivo: il prossimo anno gli Allievi fascia B 2003 disputeranno il Torneo Regionale. La coppia di inseguitori formata dal Barracuda e dai gialloverdi di via Genova è ora a meno 4 dalla capolista, ma quello che ormai conta sono i punti di vantaggio rispetto alla quarta e quinta in ottica playoff. In caso di vittoria per entrambe nell'ultima giornata sarà il Barracuda a classificarsi come seconda in virtù degli scontri diretti a favore (vittorie per 3-1 e 2-0 sul Kl Pertusa). Se il Barracuda batterà il Garino salterà la "semifinale" (grazie ai più di 10 punti di vantaggio sulla quinta) e andrà direttamente alla sfida finale tra la vincente di Kl Pertusa e Cit Turin, che salvo sorprese concluderanno il girone rispettivamente terza e quarta.
GIRONE B
Le due regine del raggruppamento, Cenisia e Lucento, dominano dall’inizio la vetta della classifica. A tre gare dalla conclusione si trovano prime a pari punti a quota 56. Nel caso la situazione non dovesse modificare, è previsto lo spareggio per accedere ai Regionali come prima del girone provinciale. Ma attenzione, perché il regolamento ha una postilla interessante: “Se il distacco tra le squadre 2^ e 3^ classificata è pari o superiore a 10 punti, gli incontri di Play-Off non verranno disputati e la Società 2^ classificata acquisirà direttamente il diritto di partecipazione al Torneo Fascia B Regionale Allievi.”. Ad oggi il distacco con la terza, il Caselle, è di 6 punti ma i rossoneri hanno una gara in più rispetto al duo di testa e la prossima giornata in via Revello ci sarà Cenisia-Caselle, e nell'ultimo turno altro match caldissimo tra violette e Barcanova. In caso quindi di en plein nelle tre gare sia per Cenisia che per Lucento, per entrambe arriverà la promozione ai Regionali e non verranno quindi disputati i playoff nel girone B.
GIRONE C
Analogamente al girone B, anche nel C potrebbero non disputarsi i playoff. E rispetto alla situazione di Cenisia e Lucento, qui Lascaris e Lesna Gold si ritrovano in una posizione ancor più salda. I pianezzesi sono al comando del gruppo con 53 punti e 3 gare ancora da giocare. A tre lunghezze c’è il Lesna con solo due partite ancora da giocare ma a più 15 sul Valdruento terzo, che deve quindi vincere tutte e tre le gare in programma e sperare che il Lesna Gold inciampi contro Giavenocoazze o Accademia Grugliasco.