Giovedì, 30 Marzo 2023
Mercoledì, 25 Gennaio 2023 13:26

Non ce l’ha fatta Luca Ramellini, giovane istruttore del Centro Federale Territoriale di Gassino

Scritto da redazione

LUTTO - Da tre anni nello staff federale, era rimasto vittima di un tragico incidente domestico nel luglio 2022. “Perdiamo un ragazzo apprezzato da tutti per le sue qualità umane, è una tragedia” lo ricorda Luciano Loparco


Non ce l’ha fatta Luca Ramellini, 29 anni, il giovane istruttore del Centro Federale Territoriale di Gassino San Raffaele che, nel luglio 2022, era rimasto vittima di un improvviso e tragico incidente domestico. Da allora, con ustioni sul 95% del corpo, Luca ha lottato per la vita con immenso coraggio, ma questa mattina è arrivata la tragica notizia.

Giovane geometra, appassionato ciclista, dopo le esperienze al San Giorgio Torino, al Giavenocoazze e alla Cbs (dove il padre Giorgio è istruttore) Luca aveva intrapreso la carriera federale: per tre anni ha lavorato nello staff dell’SGS di Gassino e in questa stagione sarebbe stato promosso a responsabile tecnico di un’area di sviluppo territoriale: “Perdiamo un ragazzo - ricorda commosso Luciano Loparco, coordinatore federale SGS - deciso e determinato a perseguire i suoi obiettivi, apprezzato da tutti per le sue qualità umane, sempre capace di esprimere i valori che gli aveva trasmesso la famiglia. È una tragedia, non ci sono parole”.

La redazione di 11giovani.it e giocaacalcio.it si unisce al dolore della famiglia Ramellini, cui porgiamo le nostre più sentite condoglianze.

Ultima modifica il Mercoledì, 25 Gennaio 2023 15:31

Registrati o fai l'accesso e commenta